Willgoo .... ma quale DHL

Qui si discute di tutto quello che non rientra nelle altre sezioni del forum
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by Zip »

Mi han detto che per dhl il tuo indirizzo è '' remote'' forse intendono che dhl non poteva consegnare li, e mi domando se stai in un eremo a questo punto. Ad ogni modo il tuo pagamento non è stato giusto e ti hanno rimborsato se vuoi ti riporto la loro email. Non posso che scusarmi e credo che il problema sia di dhl. Ems sappiamo ci mette di più, mi auguro che tu trovi la console sotto l'albero :-)

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
User avatar
Paulista
Posts: 17
Joined: 11 Dec 2013, 10:28
Console open: JXD S7800B in arrivo ....

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by Paulista »

Mah ... abito a Ferrara non penso sia considerata un eremo! ;)
Comunque trovo assurdo che la JXD acquistata il 23 novembre alla data del 3 dicembre sia ancora ferma (come tracking) a Shenzhen ..... ma la Cina non si stava evolvendo???

Facevo prima ad andarmela a prendere a piedi di persona!!!!
User avatar
Paulista
Posts: 17
Joined: 11 Dec 2013, 10:28
Console open: JXD S7800B in arrivo ....

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by Paulista »

ragazzi oggi è arrivato il pacco ... dunque i tempi con Ems ammontano a quasi 1 mese.
Cmq riuscirò a metterci le mani su e verificare che non sia una pietra questo sabato :p
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by Zip »

Allora le mie speranze si sono avverate, meno male che ti è arrivato prima di Natale

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
User avatar
Paulista
Posts: 17
Joined: 11 Dec 2013, 10:28
Console open: JXD S7800B in arrivo ....

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by Paulista »

eheheh ... già .... ho notato comunque due segnetti nel display ma sembra che siano tipo "peli" piccoli dietro al display e non graffi ... capitato anche a voi?
La voglia di smontarlo per cerificare è grande ... ma attendo ancora ... che ne dite?
Poi ho anche notato, essendo il mio primo sistema android, che scaricando qualche gioco android è "scattoso" ... dipende dal gioco magari perché non è stato ben programmato? Si tratta di freeware .... comunque proseguo il mio testing durante le feste con più tranquillità ...

Zip wrote:Allora le mie speranze si sono avverate, meno male che ti è arrivato prima di Natale

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by chevron »

ho acquistato da loro la gpd g5a il 27 dicembre...gli ho chesto quando piu o meno spediranno, ma ad oggi non si sono degnati di rispondere :(
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by Zip »

Ancora non è disponibile, hai fatto il preorder

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by chevron »

mi è arrivata una mail da willgoo nella quale mi chiedono altri 30 dollari da sborsare a dhl se voglio ricevere il mio pacco....mi Sa di presa in giro bella e buona. anche perché dopo circa un ora ricevo un altra mail sempre da willgoo nella quale c'è scritto che il mio pacco è stato spedito. Zip tu che li conosci che mi consigli di fare?
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by Zip »

avevi gia pagato la spedizione di dhl o avevi scelto un bundle con spedizione dhl inclusa?
chevron
Posts: 28
Joined: 4 Oct 2013, 18:12

Re: Willgoo .... ma quale DHL

Post by chevron »

ho pagato la spedizione a parte....mi rode non poco pagare un sovrapprezzo...cosi andrei a pagare 40 euro di spedizione....e poi magari pure la dogana.....mah!!!! sempre piu pentito di aver comprato da loro...
Post Reply