Openpandora Topic generale

giochi, emulazione, problemi, curiosità tutto sulla più ambita delle console open
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Openpandora arrivato!

Post by Farox »

dunque taglio di prezzo...al momento (parlo anche per il prox anno ) non ne vedo la probabilità, a meno che non si abbia un boom di vendite che riesca a far rientrare il team dalle spese, e quindi credo si potrà vedere un pandora ad un prezzo piu ragionevole...ma queste sono mie congetture chiaramente.
Per quanto riguarda l'usato ultimamente ho visto diverse pandora in vendita (all'estero) ...basta che vai sul forum nella apposita sezione oppure su Ebay..fai attenzione a non comprare un Pandora di primo assemblaggio perchè potrebbe avere le nubs o il cavo (interno) che collega lcd difettoso e poi ti troveresti costretto a mandarlo in assistenza.Fai conto che questi pandora sono i primi che hanno consegnato maggio/giugno 2010, quelli in produzione da gennaio 2011 non hanno piu questi difetti...
Image
cool76
Posts: 43
Joined: 30 Aug 2011, 21:32

Re: Openpandora arrivato!

Post by cool76 »

vendimi il tuo ;)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Openpandora arrivato!

Post by RZZ »

ehi farox siccome non tutti seguono l'evolversi della situazione pandora, che ne dici di riassumere quanto detto ultimamente per un breve articolo di OC?
ti porterebbe via poco tempo visto che è già praticamente fatto e aggiorneresti tutti gli altri. Inserisci pure tue opinioni e congetture,
se lo fai (certo che lo farai :lol: ) mandalo a me, non a Zip che è occupato
Image
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Openpandora arrivato!

Post by Farox »

cool76 wrote:vendimi il tuo ;)
si ed io con che mi diverto poi :twisted: ...non ci penso proprio a venderla mi spiace ;)
Image
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Openpandora arrivato!

Post by Farox »

@RZZ
ok ci proverò a scriverlo.
Image
cool76
Posts: 43
Joined: 30 Aug 2011, 21:32

Re: Openpandora arrivato!

Post by cool76 »

Farox wrote:
cool76 wrote:vendimi il tuo ;)
si ed io con che mi diverto poi :twisted: ...non ci penso proprio a venderla mi spiace ;)
figurati :) era piu che altro una provocazione la mia....ci farò un pensierino per natale...avrei anche qualcosa da vendere cosi vedo di recuperare qualche soldino....comunque se mi decido di fare il passo....mi sopporterete e supporterete affinche prenda piena confidenza con il gingillo? ;)
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Openpandora arrivato!

Post by Farox »

sicuramente anche se penso che non ne avrai bisogno..il Pandora per le operazioni piu comuni è come usare un qualsiasi desktop linux, anzi con i file PND non devi fare altro che copiarli nella SD card, lanciarli e...divertirti
Image
Nio
Posts: 61
Joined: 5 May 2011, 17:10

Re: Openpandora arrivato!

Post by Nio »

Salve, non so se vi può interessare ma un mio amico ha deciso di vendere pandora (eresia!!!) perchè per motivi di lavoro non ha proprio tempo. Lo comprammo insieme, fa parte del secondo lotto quindi esente dai problemi citati. E' praticamente nuova. Non so che prezzo chiede ma se interessati vi faccio sapere. a presto!
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Openpandora arrivato!

Post by kayuz »

sono interessato! fammi sapere ;)
cool76
Posts: 43
Joined: 30 Aug 2011, 21:32

Re: Openpandora arrivato!

Post by cool76 »

mi metto in coda....interessato anche io!!!!
Post Reply