Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)
Re: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra 4)
Aggiungo Sonic Adventure e Soul Calibur già perfetti al 98 %!
Rez wrote:Aggiungo Sonic Adventure e Soul Calibur già perfetti al 98 %!
mi sono deciso....inutile perdere tempo con le cinesate! ne ho lette di tutti i colori. mi prendo la shield! tu la vendi?
Si,venduta. Lascia perdere le varie cinesate,al massimo fatti l Archos gamepad 2... Col nuovo aggiornamento del reicast funzionano anche Shenmue ed altri giochi!
Re: R: Project Shield - Console Android nVidia (nVidia Tegra
Mi sapresti dire dove posso acquistarla?Rez wrote:Si,venduta. Lascia perdere le varie cinesate,al massimo fatti l Archos gamepad 2... Col nuovo aggiornamento del reicast funzionano anche Shenmue ed altri giochi!
- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
occhio che l'archos sembra non abbia un buon dpad.. ad ogni modo non è meglio aprire un topic?
Topic per il reicast? Comunque il dpad della shield è ottimo.Zip wrote:occhio che l'archos sembra non abbia un buon dpad.. ad ogni modo non è meglio aprire un topic?
- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
no per i consigli su archos ecc
- SteahMeLeeClass
- Console open: Nessuna perché non le conoscevo, ma ne vorrei una con cui poter emulare il Sega Saturn!
Raga... Mettiamo che io abbia deciso quale dispositivo Android prendere (helpppp) e mettiamo che esso sia la Nvidia Shield, dove potrei orientarmi per comprarlo? Qualcuno lo venderebbe?
- Zip
- Site Admin
puoi dare un occhiata sul mercatino di questo o di altri forum, senno cerca su ebay amazon ecc
- SteahMeLeeClass
- Console open: Nessuna perché non le conoscevo, ma ne vorrei una con cui poter emulare il Sega Saturn!

La Shield invece per me è il top anche se non so perchè i modelli più recenti li stanno facendo fissi o semi-fissi, perchè non fare un bel portatile tipo quelli cinesi ma di qualità alta...