Naaamu!

Presentati qui!
Post Reply
moolambo
Posts: 1
Joined: 31 Aug 2011, 21:54

Naaamu!

Post by moolambo »

salve, sono moolambo, questo è il mio sito-portfolio: http://emanuelepepi.it e questo è il mio blog con lavoretti più aggiornati http://moolambo.blogspot.com.
sono un grafico e recentemente sono passato 'al lato oscuro' (l'open-source), mi ha portato qui Zip Openconsole tramite fb, rispondendo a una mia offerta di collaborazione professionale su game-prog.it e devo dire che la 'questione' delle console portatili open-source è stimolante sotto molti aspetti sia sotto quello del fascino retrò (recentemente mi accanisco su MAME) che per quello open-source. Ma, avendo lavorato per 4 anni stipendiato ho un pò perso la passione fine a sè stessa del fare giochi e di poterli testare, giocare etc. Il compenso corrompe! Hehe, cmq buona fortuna per i vostri progetti e qualora aveste informazioni interessanti da riferirmi riguardo a progetti commerciali o altro, sono tutto orecchie. Per il resto chi lo sa, potrebbe venir fuori la 'vena videoludica' nuovamente e allora potrei accollarmi la collaborazione in qualche progettino free, non si sa mai (sarebbe interessante qualora qualcuno si accollasse di programmare 3-4 progetti rimasti 'insoluti', giusto per vederli 'vivi e vegeti' anzichè a pezzi o ancor peggio... in PNG). Ciao! :)
User avatar
Roberto_Ranieri
Posts: 346
Joined: 28 Jul 2011, 10:07
Console open: Caanoo
N900
Location: Scauri, Lazio, IT

Re: Naaamu!

Post by Roberto_Ranieri »

Ciao moolambo e benvenuto nel nostro forum. Un caloroso benvenuto anche nel mondo delle console open :D
In questo strano mondo videoludico progetti incompiuti e applicazioni lasciate a metà ce ne sono tantissimi, di certo una mano non farebbe male. Sentiti libero di prendere le tue scelte.
Roberto
Image
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Naaamu!

Post by kayuz »

benvenuto anche da me :D :D
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Naaamu!

Post by Zip »

Grazie per essere passato emanuele, ci aggiorniamo quando iniziano i lavori del primo giochino della comunity e ci fai sapere cosa hai deciso :)
User avatar
RZZ
Moderatore Supremo
Posts: 710
Joined: 4 May 2011, 20:11
Location: Udine

Re: Naaamu!

Post by RZZ »

Ciao moolambo !
se vuoi collaborare al prossimo numero di Open Console ti segnalo un lavoretto:
sul numero 4 farò un tutorial molto pratico su come programmare un videogioco, in particolare uno sparatutto e servirebbe che qualcuno disegni la nave spaziale che comanderemo
dimensioni 30 x 45 pixel circa, e magari anche un nemico di dimensione a piacere

Ho visto i tuoi lavori e sono davvero uno spettacolo, complimenti !
Image
Post Reply