Page 2 of 2
Re: [nD] Nuova console da 19,99$ in fase di sviluppo!
Posted: 15 Jul 2011, 11:15
by kayuz
Re: [nD] Nuova console da 19,99$ in fase di sviluppo!
Posted: 21 Jul 2011, 8:38
by gigios
Sembra abbiano rilasciato anche un loro SDK di sviluppo.
Ecco il link al Wiki:
http://the-nd.com/wiki/SDK
Re: [nD] Nuova console da 19,99$ in fase di sviluppo!
Posted: 21 Jul 2011, 9:14
by Zip
in pratica si sviluppa con c++ e SDL molta roba (a messo che questa console esca) potrebbe essere facilmente "portata"