Page 2 of 2
Re: Aiuto con Gp2x.de
Posted: 9 Aug 2011, 20:44
by Roberto_Ranieri
Meno male che ho ordinato a inizio settimana! =)
Re: Aiuto con Gp2x.de
Posted: 9 Aug 2011, 20:55
by RZZ
considerando ferragosto, arriverà il 16
Re: Aiuto con Gp2x.de
Posted: 9 Aug 2011, 21:09
by Roberto_Ranieri
Cosa!?!??!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Re: Aiuto con Gp2x.de
Posted: 9 Aug 2011, 21:20
by RZZ
perchè ti stupisci?
è matematica

mart+ merc+ gio+ ven+ mart = 5
poi magari i pacchi da consegnare sono pochi perche tutti sono in ferie e ti arriva venerdì