Page 2 of 4

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 25 Nov 2011, 15:18
by Roberto_Ranieri
Zip wrote:250 € per 3ds zelda???
meglio la wii allora o la plancia?
Meglio 170 euro (circa) per un 3ds ;)
L'ho visto ed è bellissimo! :D

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 25 Nov 2011, 17:43
by gigios
La WII te la consiglio solo se ami i giochi di Mario e giocare i vari Party in compagnia, altrimenti penso possa stancarti facilmente.

Il 3DS a 250€ credo sia troppo alto come prezzo, come accenna Roberto opterei per la versione da 170, poi dipende sempre dai giochi, anche se essendo compatibile con il DS ha sicuramente un parco giochi, non 3D, non indifferente. (PS: La batteria è il vero tallone d'Achille di questa console).

La plancia potrebbe essere un investimento che sicuramente in futuro servirà per la tua ZipStation2 ;)

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 25 Nov 2011, 18:27
by Zip
quindi la wii non è una buona console per i solitari?

il 3ds lo inizio a escludere, perche gia prendere pure 1 gioco sfondo la soglia dei 200

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 25 Nov 2011, 18:53
by gigios
Zip wrote:quindi la wii non è una buona console per i solitari?
Per la Wii diciamo che dipende anche dal tipo di televisore che possiedi, in quanto non è in HD, quindi la grafica non è esaltante su televisori di ultima generazione, poi il parco giochi lo puoi vedere (ci sono varie release list che riportano l'elenco e quindi puoi valutare tu se il parco giochi presente può essere adatto ai tuoi gusti). Sicuramente per giochi in singolo penso siano più consigliate le console 'classiche', anche negli ultimi anni tutte stanno copiando o reinventando l'idea della WII.
Io ha casa ce l'ho ma praticamente quando gioco la uso sempre con mio figlio, ultimamente non mi è capitata di utilizzarla da solo, da questo punto di vista preferisco le console portatili!

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 25 Nov 2011, 18:54
by RZZ
il la wii la prendo solo e soltanto per quei 4 o 5 giochi nintendo tutto il resto è noia

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 25 Nov 2011, 19:08
by gigios
Sicuramente il/la Wii vale per i giochi prodotti dalla Nintendo, il resto condivido il parere che si salva veramente poco!

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 26 Nov 2011, 11:33
by Zip
ho visto madworld che mi intriga molto.. ad ogni modo sto seguendo delle aste se riesco a prendere un buon lotto sotto i 100 euro prendo la wii.

sto escludendo la wii azzurra perche informandomi ho scoperto che si tratta di una sorta di "slim version" che non ha compatibilita con gamecube (che neanche sapevo fosse compatibile fino ieri) quindi come al solito preferisco la versione "FAT" di tutte le console ;) speriamo..
intanto faccio il progetto della plancia...

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 2 Dec 2011, 19:39
by kayuz
la wii con zelda skyword sword... ecco il mio consiglio :)
oppure il 3ds a 179 con super mario 3d land... c'è l'ho ed è davvero bello! :D

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 2 Dec 2011, 21:25
by RZZ
domenica vado a comprarmi: new super mario bros, donkey kong, papermario, metroid trilogy, solo i giochi il wii lo compro più avanti, adesso non ho tempo, ma li compro per gusto di fare shopping.

il 3ds lo comprerò di sicuro, ma aspetto la versione agoirnata che fanno per ogni console portatile, che immagini uscirà fra 9 mesi / 1 anno, non ho fretta

p.s. il primo metroid per gamecube / wii lo consiglio è davvero meraviglioso, in alcuni punti sebbene sia 3d, fa devvero ricordare il capitolo per snes

Re: Consigli per spendere i soldi :D?

Posted: 3 Dec 2011, 9:34
by Zip
Comprata la wii!
nuova Nera versione vecchia compatibile con GC 99€ con wii sport + wii resort :)
e anche madworld 12 €

ho mandato anche il progetto della plancia a quel tizio :D