Per il mame devi utilizzare un romset specifico, purtroppo lo sviluppo non è andato avanti su questo fronte.
Il romset corretto dovrebbe essere il 0.37b16
Ti consiglio di scaricare il tutto dal seguente sito che, essendo un po' che non viene aggiornato, non vorrei che possa essere chiuso a breve.
NewsWeeZ
Vai nella sezione download x Wiz e cerca MAME4ALL Pack
[Wiz][Risolto] aggiornamento firmware e problemi mame4all
- Zip
- Site Admin
- Posts: 3100
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: info
quindi probabilmente credo che le tue 15 rom siano supportate da versioni superiori alla 0.37b (su cui si basa il mame4all)
ad ogni modo per piacere cool76 posta un titolo piu adeguato di "info" adesso o modifico io
hai altri dubbi?
..
(grazie roberto)
ad ogni modo per piacere cool76 posta un titolo piu adeguato di "info" adesso o modifico io
hai altri dubbi?
..
(grazie roberto)
- Roberto_Ranieri
- Posts: 346
- Joined: 28 Jul 2011, 10:07
- Console open: Caanoo
N900 - Location: Scauri, Lazio, IT
Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Di nulla, mantenere il forum pulito è nell'interesse di tutti.(grazie roberto)
Fine OT.

Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
grazie a tutti raga....in particolare a gigios...sul link che mi ha dato ho visto parecchia roba interessante 
per ora mi godo i miei giochi mame preferiti....che ora fungono tutti tranne toki
qualcuno di voi riesce a giocarlo? se si....come? grazie
ps giuro che non invio altri post se non riccevo risposta....promesso!!
per ora mi godo i miei giochi mame preferiti....che ora fungono tutti tranne toki
ps giuro che non invio altri post se non riccevo risposta....promesso!!
- Roberto_Ranieri
- Posts: 346
- Joined: 28 Jul 2011, 10:07
- Console open: Caanoo
N900 - Location: Scauri, Lazio, IT
Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Non dico che non devi farlo, ma un up fallo almeno a distanza di un giorno (inteso come 24 ore), non di qualche ora.ps giuro che non invio altri post se non riccevo risposta....promesso!!
Roberto
P.S. Se vuoi mettiti in chat, sono lì! =)

- Roberto_Ranieri
- Posts: 346
- Joined: 28 Jul 2011, 10:07
- Console open: Caanoo
N900 - Location: Scauri, Lazio, IT
Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Hai un PM.
Se le rom dovessero funzionare metti [Risolto] davanti al titolo cambiando il titolo del primo post (intrecciato con le parole xD)
Se le rom dovessero funzionare metti [Risolto] davanti al titolo cambiando il titolo del primo post (intrecciato con le parole xD)

Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
grazie
ora anche toki funge....sono felice
ps non riesco a cambiare il titolo del post
ps non riesco a cambiare il titolo del post


