Page 2 of 2
Re: info
Posted: 31 Aug 2011, 14:40
by gigios
Per il mame devi utilizzare un romset specifico, purtroppo lo sviluppo non è andato avanti su questo fronte.
Il romset corretto dovrebbe essere il 0.37b16
Ti consiglio di scaricare il tutto dal seguente sito che, essendo un po' che non viene aggiornato, non vorrei che possa essere chiuso a breve.
NewsWeeZ
Vai nella sezione download x Wiz e cerca MAME4ALL Pack
Re: info
Posted: 31 Aug 2011, 16:52
by Zip
quindi probabilmente credo che le tue 15 rom siano supportate da versioni superiori alla 0.37b (su cui si basa il mame4all)
ad ogni modo per piacere cool76 posta un titolo piu adeguato di "info" adesso o modifico io

hai altri dubbi?
..
(grazie roberto)
Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Posted: 31 Aug 2011, 19:53
by Roberto_Ranieri
(grazie roberto)
Di nulla, mantenere il forum pulito è nell'interesse di tutti.
Fine OT.
Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Posted: 2 Sep 2011, 9:38
by cool76
grazie a tutti raga....in particolare a gigios...sul link che mi ha dato ho visto parecchia roba interessante

per ora mi godo i miei giochi mame preferiti....che ora fungono tutti tranne toki

qualcuno di voi riesce a giocarlo? se si....come? grazie
ps giuro che non invio altri post se non riccevo risposta....promesso!!

Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Posted: 2 Sep 2011, 9:49
by Roberto_Ranieri
ps giuro che non invio altri post se non riccevo risposta....promesso!!
Non dico che non devi farlo, ma un up fallo almeno a distanza di un giorno (inteso come 24 ore), non di qualche ora.
Roberto

P.S. Se vuoi mettiti in chat, sono lì! =)
Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Posted: 2 Sep 2011, 10:03
by Roberto_Ranieri
Hai un PM.
Se le rom dovessero funzionare metti [Risolto] davanti al titolo cambiando il titolo del primo post (intrecciato con le parole xD)
Re: [Wiz] aggiornamento firmware e problemi mame4all
Posted: 2 Sep 2011, 12:33
by cool76
grazie

ora anche toki funge....sono felice
ps non riesco a cambiare il titolo del post

Re: [Wiz][Risolto] aggiornamento firmware e problemi mame4al
Posted: 2 Sep 2011, 14:34
by Zip
tutto ok

chiudo