Page 2 of 2

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 11 Oct 2011, 9:34
by Nio
Non penso ci siano problemi a mettere il link, nel caso correggo. Ecco il link: http://www.ebay.it/itm/OPENPANDORA-come ... _500wt_949

Il prezzo ebay è più alto perché ci sono le spese di commissione.

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 2 Nov 2011, 17:52
by Zip
venduta alla fine?

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 14 Nov 2011, 21:18
by Nio
Purtroppo si. Eri interessato?

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 15 Nov 2011, 10:13
by Zip
chiudo oggetto venduto