Page 2 of 7
Re: Stato del forum
Posted: 23 Jun 2011, 12:46
by gigios
Va aggiornato il link all'ultimo numero della Web-Zine nell'header della pagina!
Re: Stato del forum
Posted: 23 Jun 2011, 12:47
by Zip
si lo so aspetto ally
Re: Stato del forum
Posted: 23 Jun 2011, 12:48
by Zip
per la serie: non ho aggiustato niente era problema mio
come vedete l'orario voi? giusto?
Re: Stato del forum
Posted: 23 Jun 2011, 12:58
by gigios
Ci sono passato anch'io qualche giorno fa, poi mi sono ricordato che nelle opzioni dell'utente c'è la possibilità di specificare se siamo o meno nell'ora 'legale'. Cambiata l'opzione l'orario lo vedevo, e lo vedo tutt'ora, corretto (salve qualche minuto di 'sfasamento' normale

)
Sincronizziamo gli orologi di tutti i nostri PC
Re: Stato del forum
Posted: 23 Jun 2011, 16:25
by Ally
Per l'orario, bisogna impostarlo dal pannelo utente anche se quello del forum è impostato in maniera giusta (questo anche per orari UTC).
C'è una query per sincronizzarlo a tutti, ma se un americano viene qui, si trova tutto sballato ^^'
Per il link, aggiusto quanto prima

Re: Stato del forum
Posted: 27 Jun 2011, 13:09
by Zip
in questa sett dovremmo riricambiare server (spero DEFINITIVAMENTE)
se rivedrete la scritta FORUM IN MANUTENZIONE significa che il forum è finalmente su un altro server, il tempo di passare il database di questo e riapro
Re: Stato del forum
Posted: 27 Jun 2011, 17:03
by Ally
Dimostrazione 2 che l'host su cui siamo fa schifo.
Re: Stato del forum
Posted: 27 Jun 2011, 21:49
by Farox
Sono daccordo con Ally !!!
Re: Stato del forum
Posted: 28 Jun 2011, 1:47
by Ally
Io, prima di inconvenevoli o comunque altre peripezie (?) mi affretteri a cambiare host (posso pensare io al pagamento).
Re: Stato del forum
Posted: 30 Jun 2011, 15:31
by Zip
abbiamo cambiato server oggi, nessuna manutenzione prevista per ora..
=)