Page 2 of 2
Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun
Posted: 22 Dec 2011, 10:19
by Zip
hai reistallato tutto?
forse si deve settare dalle impostazioni
Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun
Posted: 22 Dec 2011, 11:26
by hurakan
si ho reinstallato tutto! va tutto benissimo...solo sto gmenu alla chiusura di qualsiasi gioco o emulatore torna al menu tradizionale....cmq sia non è chissà quale problema!

un'altra cosa...vediamo se forse sei piu informato su questo...nella sd diciamo una volta quasi riempita...ad un certo punto se tolgo qualche gioco, non mi segna i mb o gb in meno....è come se lo spazio restasse occupato ancora! è normale?!
Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun
Posted: 22 Dec 2011, 11:37
by Zip
è strana la cosa
forse hai tolto giochi molto leggeri
Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun
Posted: 22 Dec 2011, 12:10
by hurakan
no no...tutti giochi o pacchetti di almeno 1GB...e cmq non è la prima volta che me la fa questa cosa...anche con schede diverse con dati differenti,...booo
perche cosi facendo...mettendo e togliendo...alla fine lo spazio non si libera mai, però viene cmq sommato ogni volta che inserisco nuovi dati, che anche se successivamente cancello la somma dei GB resta....e prima o dopo dovrò riformattare ancora

MAH!
Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun
Posted: 22 Dec 2011, 12:12
by Zip
secondo me è problema del tuo pc
Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun
Posted: 22 Dec 2011, 15:52
by hurakan
credo di aver risolto con la chat installando firefox..appena ci siete fatemi un cenno cosi entro anche io

Re: [Caanoo] Gmenù2x e problemi di autorun
Posted: 23 Jan 2012, 17:54
by Zip
come è finita !?