Page 3 of 4
Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 3 Dec 2011, 14:50
by Roberto_Ranieri
Che brutta scelta.... con tutto il rispetto ma non la condivido proprio O.o
Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 3 Dec 2011, 19:15
by RZZ
mmm, si davvero una scelta discutibile, il bundle con mario kart non era meglio?
comunque il prezzo è buono, dove lo hai trovato?
Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 3 Dec 2011, 22:10
by Zip
perche?
139 costava mariokart ed era la versione orizzontale senza retrocompatibilità..
l'ho presa all'euronics
madworld mi ha deluso, non mi entusiasma per niente rispetto a come credevo... troppa violenza inutile e senza una storia intrigante.
Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 3 Dec 2011, 22:24
by Roberto_Ranieri
Non mi piace proprio perchè è una wii! xD
Al posto tuo avrei preso un n64 o un 3ds, se non un bel preordine di PSVITA!

Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 4 Dec 2011, 1:44
by RZZ
il wii sono daccordo, sono i giochi scelti che non mi convincono, come tu stesso dici mad world è brutttino e resort stanca dopo 5 minuti. per me ci vuole un new super mario bros !
spiegami la storia della compatibilità : cè una versione che fa girare i giochi CG e una no?
da cosa si disinguono?
Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 4 Dec 2011, 18:34
by RZZ
gran giornata per gli acquisti compulsivi:

Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 5 Dec 2011, 16:12
by Zip
per i giochi non ne sono sicuro, ma per i controller si,
la mia e presumo la tua è la versione vecchia della wii che si puo mettere all'impiedi con la base, ed ha 1 sportellino con le entrate per joistic GC e memory annesse
quella nuova (wii) puo essere solo orizzontale, e non ha piu queste entrate (e tipo una versione alleggerita per fare un pricecut)
ne so poco devo informarmi
Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 6 Dec 2011, 17:06
by kayuz
uao! RZZ
quanti acquisti!
comunque riconosci la wii senza compatibilità GC perchè si chiama Wii Family Edition mi pare e in teoria costa di meno della normale

Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 14 Dec 2011, 14:10
by Zip
ho preso il new supermario wii su tuo consiglio RZZ devo dire che vale i soldi spesi

ottimo prodotto che riesce a introdurre novita sempre non stravolgendo il gameplay
Re: Consigli per spendere i soldi :D?
Posted: 14 Dec 2011, 14:35
by RZZ
sono contento !
ho preso anche rayman origins e donkey kong returns, adesso manca solo il tempo per giocarci