qualche domanda (S7100)
Posted: 12 Nov 2012, 18:20
Ciao a tutti
ho appena ricevuto la tanto attesa S7100 e tra un oretta sarò a casa e potrò dedicarmi alla sua scoperta..
ho letto un po' di topic e ho cercato di farmi un idea generale sulle cose da sapere e da fare ma volevo lo stesso aprire un topic per avere qualche risposta precisa ad alcune domande..
-per prima cosa non sono esattamente sicuro che si tratti di di S7100 o S7100B
l'ho accesa al volo per verificarne il funzionamento e sono certo che si tratti di schermo capacitivo e android 2.3.4
ho guardato nelle informazioni alla voce modello c'era scritto S7100 ma più in basso ad un altra voce (di cui non ricordo la dicitura) diceva S7100B-*numeri e lettere vari*..
quindi di quale si tratta?
vorrei sicuramente installare una custom rom e inizialmente sembrava che la migliore fosse quella di bitrider poi però mi è parso di capire che quella di saburo sia ancor meglio perchè corregge qualche bug, me lo confermate?
una volta messa la custom rom dovrò installarmi da capo io tutti gli emulatori giusto? posso farlo anche manualmente mettendo gli apk su una sd e lanciando l'installer? (per esempio su telefonino mi trovo benissimo con Nesoid per il nes o Genplusdroid per il Sega, di cui ho già gli apk, posso installarle senza problemi anche qui?
ringrazio in anticipo!
ciao
ho appena ricevuto la tanto attesa S7100 e tra un oretta sarò a casa e potrò dedicarmi alla sua scoperta..
ho letto un po' di topic e ho cercato di farmi un idea generale sulle cose da sapere e da fare ma volevo lo stesso aprire un topic per avere qualche risposta precisa ad alcune domande..
-per prima cosa non sono esattamente sicuro che si tratti di di S7100 o S7100B
l'ho accesa al volo per verificarne il funzionamento e sono certo che si tratti di schermo capacitivo e android 2.3.4
ho guardato nelle informazioni alla voce modello c'era scritto S7100 ma più in basso ad un altra voce (di cui non ricordo la dicitura) diceva S7100B-*numeri e lettere vari*..
quindi di quale si tratta?
vorrei sicuramente installare una custom rom e inizialmente sembrava che la migliore fosse quella di bitrider poi però mi è parso di capire che quella di saburo sia ancor meglio perchè corregge qualche bug, me lo confermate?
una volta messa la custom rom dovrò installarmi da capo io tutti gli emulatori giusto? posso farlo anche manualmente mettendo gli apk su una sd e lanciando l'installer? (per esempio su telefonino mi trovo benissimo con Nesoid per il nes o Genplusdroid per il Sega, di cui ho già gli apk, posso installarle senza problemi anche qui?
ringrazio in anticipo!
ciao