problemi jxd s5110
Posted: 14 Nov 2012, 1:08
Ragazzi ho bisogno di aiuto
1 qualcuno mi sa indicare come si fa lo switch ad hdmi (a me da sempre disconnected)
2 ci sono driver o dei modi per collegarla al pc??
3 un ultima cosa sono con custom rom skelrom ci sarebbe un modo per farla tornare a stockrom intendo come appena arrivata togliendo anche il root?magari col tastino di reset.
Help me please!!! grazie
1 qualcuno mi sa indicare come si fa lo switch ad hdmi (a me da sempre disconnected)
2 ci sono driver o dei modi per collegarla al pc??
3 un ultima cosa sono con custom rom skelrom ci sarebbe un modo per farla tornare a stockrom intendo come appena arrivata togliendo anche il root?magari col tastino di reset.
Help me please!!! grazie