Page 1 of 1

Problema dopo disistallazione Win2X

Posted: 21 Jun 2011, 15:55
by Galileo
Salve, ho voluto installare il Manager WIN2 su WIZ e fin qua tutto bene, dopo averlo usato lo disinstallato con il suo unistall.gpe, il problema cha a fronte a questa disinstallazione non mi funziona piu' Frodo e Vice e in qtopia adirittura non mi funziona il touch, ho provato cancellarli e inserirli di nuovo ma nada.
Non vorrei che disinstallando WIN2 mi abbia cancellato anche altri files, ora se volessi rrinizializzare l'SD basta formattarla e reinserirla nella WIZ ed alla prima accensione ricrea le cartelle oppure devo fare in altro modo.

saluti

Re: Come reinizializzare l'SD della WIZ??

Posted: 21 Jun 2011, 15:58
by Zip
pure io ho avuto lo stesso problema con win2x!!
ho risolto rifacendo l'update del firmware

Re: Come reinizializzare l'SD della WIZ??

Posted: 21 Jun 2011, 16:06
by gigios
Caspita, non è bello tutto questo! :?:

Non è stato segnalato il problema all'autore?
A questo punto evito di disinstallarlo :shock:

Re: Come reinizializzare l'SD della WIZ??

Posted: 21 Jun 2011, 16:47
by Galileo
Ah!! quindi mi consigli di rilanciare l'installazione del Firmware!?
Pensavo fosse andata a p.....e la WIZ ;) ......poco male allora!!

Re: Come reinizializzare l'SD della WIZ??

Posted: 21 Jun 2011, 18:07
by Galileo
Ok fatto!!, come per magia e ritornato a funzionare tutto. ;)

Re: Come reinizializzare l'SD della WIZ??

Posted: 21 Jun 2011, 19:43
by Zip
ottimo ;)

Re: Problema dopo disistallazione Win2X

Posted: 6 Jul 2011, 15:42
by Rez
anche a me è successa la stessa cosa. Stavo per mandare la wiz in assistenza,per fortuna provai ad utilizzare l'update firmware e tutto è tornato a posto. Adesso win2x lo uso senza installazione e non mi ha più creato problemi . :)