Page 1 of 2
AIUTO JXD 7100B....
Posted: 23 Aug 2013, 11:37
by antracide
Salve ragazzi... Ho un serio problema con la mia JXD 7100b.. non si accende piu rimane con lo schermo nero..
Se provo ad andare senza memory card in system recovery non mi ci va... dopo mille tentativi..con una memory riesce a fallire un update ed entrare in system recovery ma qualsiasi filmware scelgo mi scrive -- Instll (sdcard.. e mi rimane cosi..
Heeeelp !! La devo buttare ???
Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 23 Aug 2013, 20:20
by Zip
cosa hai fatto prima di arrivare a questa situazione?
Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 24 Aug 2013, 8:45
by antracide
La consolle non andava piu bene mi uscia da quasi tutte le applicazioni e volevo andare in factory mode..ho fatto a solita procedura ma mi e' rimasto in step 2 dont turn..perche nella memory c'era ancora il custom firmware spagnolo... Che avevo installato tempo fa !!!! Ieri ho provare a scaricare anche la versione originale ma si blocca a meno della meta l'indicatore di avanzamento! Li ho provati tutti...

Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 25 Aug 2013, 13:06
by Zip
hai fatto i Wipe prima di istallare le rom?
Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 25 Aug 2013, 15:59
by antracide
Non ricordo..ora ho provato a fare tutte le wipe..tutte e tre prima di provare le rom..vanno a buon fine tutte e tre ma non mi installa nulla...se attacco la consolle al pc senza recovery mode non mi fa nulla...se la attacco in recovery mode mi compaiono due hd non accessibili...qualsiasi rom provo in recory mode non va avanti come se fosse bloccata la scrittura della memoria interna!! Qualche consiglio?? Possiamo confrontarci su skype??
Non so piu che fare

Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 26 Aug 2013, 14:02
by Zip
c'era una soluzione a quanto ricordo per un brick del genere, vediamo se la trovo, incroca le dita
Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 27 Aug 2013, 15:20
by Zip
la saburo l'hai provata pure?
non è che la tua è la s7100 (senza B) ed hai flashato un fw per la s7100b?
Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 31 Aug 2013, 10:09
by antracide
Guarda se puo' aiutarti vado a ricordo !!!
Prima che si bloccasse montava una firm che in avvio aveva anche delle animazioni raffiguranti gli emulatori e la lingua di defoult era lo spagnolo !!
Se non ricordo altrettanto male la consolle dovrebbe essere e restare una "B" perchè non aveva il BT e perchè se mandavo..ora non ricordo ma se vuoi posso provare , il firm della versione A mi dava un errore ancor prima di partire.!!

Sto perdendo le speranze
Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 31 Aug 2013, 17:27
by Zip
prova ad installare la saburo rom
Re: AIUTO JXD 7100B....
Posted: 31 Aug 2013, 19:27
by antracide
Si blocca lo stesso...!!