Page 1 of 1
Scegliere una SD per la caanoo.
Posted: 14 Aug 2011, 10:21
by Roberto_Ranieri
Ragazzi, mi trovo di fronte ad un problema: ho già finito i 4 GB (eh già! xD) quindi, siccome voglio che la mia console sia completamente autonoma dal pc (e non togliere e rimetterci i giochi in continuazione) vorrei prendere una nuova sd. Avrei un paio di domande: la caanoo regge fino a 32 GB, no? Posso mettere una classe 10 o non la leggerebbe?
Grazie! =)
Re: Scegliere una SD per la caanoo.
Posted: 14 Aug 2011, 12:42
by Zip
sono sicuro che la 16gb classe 10 va bene,
ma perche spendere tutti quei soldi per una 32 gb?
16 per me è tanto.
edit: anche la 32gb c10 va

Re: Scegliere una SD per la caanoo.
Posted: 14 Aug 2011, 12:53
by Roberto_Ranieri
Ottimissimo! Ora vedo un po' i prezzi! =)
Beh 32 non è tanto se ci devi mettere l'8g pack da allemul.com, tutta la tua raccolta musicale e alcuni film.... (o forse si!? xD) Mi regolerò con i prezzi in mano. Grazie! =)
Re: Scegliere una SD per la caanoo.
Posted: 14 Aug 2011, 13:53
by Kensirou
Molto utile quel sito, non lo conoscevo.
Io ho preso una microsd kingston da 16gb classe 4 e mi trovo bene, sia in lettura che scrittura.
Re: Scegliere una SD per la caanoo.
Posted: 14 Aug 2011, 14:18
by RZZ
io ne uso 2 da 16 classe 6, una ben ordinata con solo i giochi e gli emulatori preferiti con solo le rom preferite( e 8 gb sarebbe stata sufficiente),
l'altra la uso per fare prove / esperimenti e romset completi anche di roba che non giocherò mai