Daily News

Presentati qui!
Post Reply
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Daily News

Post by Giepi »

Salve a tutti,
sono Giepi e sono il redattore instancabile, direttore, tester e scheduler (insomma sono solo io ;) ) che gestisce DailyHandheld, un mio progettino di microfeed di news che riguardano soprattutto le console portatili libere, ma non tralascia di twittare anche riguardo i giochi indie migliori, gli emulatori per le console "liberate" (iOS, Android) e ovviamente le novità più grosse dell'industria videoludica (tipo la copertura moderata che ho dato dell'offline del PSN o delle appaltatrici schiavistiche cinesi della Apple). Insomma ogni giorno mi spulcio 150+ news circa e poi twitto (o ritwitto se ho i contatti originali degli sviluppatori) quelle 6-7 che reputo le più interessanti a chi ha interesse per le console handheld open source :)

Sono su questo forum perchè ho intenzione di aiutare con la vostra OpenZine, cui ovviamente auguro tutto il miglior successo possibile, e anche per sgraffignare anche da qui notizie :twisted:
Per finire vi porgo i miei saluti, e vi chiedo, se vi va, di indicarmi se seguite delle fonti di news (ne seguo più di venti specializzate in forma di feed più twitter, ma trovarne nuove è sempre più una rogna specie perchè non possiedo la maggioranza delle console di cui twitto e quindi spesso non conosco le community dei progetti più piccoli) e se vi va di iscrivervi perchè essendo un progetto nuovissimo e con pochi canali di pubblicità ha visibilità limitata (ed ogni nuovo follower è un motivo in più per fare meglio).

Basta con lo spam e ci si vede in giro per il forum :)
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Daily News

Post by Zip »

Ciao Giepi RIBENVENUTO! mi ero preoccupato che non passassi piu da qui :D
ti ripropongo questo topic
;) ci vediamo nella sezione sviluppo
User avatar
Giepi
Posts: 12
Joined: 9 May 2011, 17:50

Re: Daily News

Post by Giepi »

Ciao,
grazie per la segnalazione, ho beccato un altro paio di sorgenti di notizie che avevo mancato :P
@DailyHandheld
Open Handheld Gaming News on Twitter @DailyHandheld
Console Libere Portatili, Emulatori, Indie
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 812
Joined: 4 May 2011, 20:48
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B
Location: Umbria
Contact:

Re: Daily News

Post by Farox »

Ciao Giepi e benvenuto :D
Image
User avatar
kayuz
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Posts: 627
Joined: 4 May 2011, 15:27
Console open: Caanoo fidelis!! sempre co'te! :D
Location: Terni

Re: Daily News

Post by kayuz »

bentornatooo :D :D
User avatar
gigios
Newser OC.it
Newser OC.it
Posts: 851
Joined: 4 May 2011, 9:08
Console open: Wiz; Caanoo
Location: Lombardia

Re: Daily News

Post by gigios »

Piano piano il gruppo cresce.

Benvenuto.
Image
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: Daily News

Post by Zip »

non per fare il pignolo giepi è una vecchia conoscienza =)
Post Reply