Page 1 of 1

emulatore pc engine consigli

Posted: 10 Sep 2011, 14:27
by cool76
ciao raga....sono da poco un felice possessore di caanoo....vorrei qualche dritta per usare al meglio e miei 2 giochi preferiti....pac land e pomping world(è un gioco cd) ho provato un emulatore ma non mi convince per niente con pacland e pomping world nemmeno son riuscito a farlo partire....suggerimenti????

Re: emulatore pc engine consigli

Posted: 10 Sep 2011, 14:44
by kayuz
prova con temper via ginge, penso sia perfetto per i tuoi giochi;
se aspetti che mi si scarica il file te lo mando via pm
;)

Re: emulatore pc engine consigli

Posted: 10 Sep 2011, 15:00
by cool76
attendo con pazienza e stima infinita nei tuoi confronti :) manda anche 2 righe su come installarlo....è facile far partire i giochi in formato cd?