Page 1 of 2

[VENDUTO] OPENPANDORA !!

Posted: 4 Oct 2011, 9:26
by Nio
Ebbene si, vendo questa openconsole unica nel suo genere per conto di un amico che, ahimè, non può più usarla per motivi di lavoro. Non sto a spiegare di cosa si tratta perché altrimenti non stareste qui :mrgreen: , vi dico solo che la console (la chiamo così ma è un micropc) è praticamente nuova, batteria caricata solo 2 volte! Ovviamente perfettamente funzionante, fa parte del secondo lotto (esente quindi dai difetti del primo lotto).
Includo 2 sd.

Prezzo 350 ss incluse. Pagamenti accettati: Paypal, postepay, bonifico.

Image

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 4 Oct 2011, 9:30
by Zip
cancellato topic clone.

se arrivo a raccoglierli prima di qualcunaltro la prenderei..

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 4 Oct 2011, 9:39
by Nio
Zip wrote:cancellato topic clone.

se arrivo a raccoglierli prima di qualcunaltro la prenderei..
Ma non l'hai già?? :o

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 4 Oct 2011, 9:55
by Zip
no! perche hai rimesso la foto in quel modo? non si capisce e meglio come link esterno :/

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 4 Oct 2011, 11:54
by cool76
la mia proposta è 330 euro comprensivi di spedizione e spese paypal.

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 4 Oct 2011, 14:04
by Nio
Zip wrote:no! perche hai rimesso la foto in quel modo? non si capisce e meglio come link esterno :/
Ho fatto un casino :o, Cmq basta fare copia e incolla url dell'immagine

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 10 Oct 2011, 10:13
by Nio
Ragazzi mi spiace ma Il Pandoro è all'asta su ebay. Avrei voluto venderla a uno di voi visto che siete molto appassionati ma ho avuto queste disposizioni. E' ancora disponibile fino a quando sarà venduta quindi se siete interessati dovete fare al più presto. ;)

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 10 Oct 2011, 13:17
by Farox
Beh ma almeno il link potevi metterlo....o è fuori regolamento...?

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 10 Oct 2011, 18:27
by Nio
@Farox Che link intendi? La foto? http://img828.imageshack.us/img828/2369/img117m.jpg

Re: [BA+sped] Vendo OPENPANDORA !!

Posted: 10 Oct 2011, 20:37
by Farox
No intendevo il link all'asta su ebay... :)