Page 1 of 1

gp2x cerco

Posted: 10 May 2011, 22:29
by stivgiob
cerco una gp2x per poter emulare amiga.
da quando ho scoperto che è possibile farlo è diventata l'obbiettivo n°1 della mia collezione di consoles e pc.
grazie per l'attenzione.

Re: gp2x cerco

Posted: 10 May 2011, 22:44
by Zip
ma cerchi proprio la gp2x o le console piu nuove? caanoo e wiz..
anche loro emulano amiga ;)

edit: in ogni caso Benvenuto su OpenConsole ;)

Re: gp2x cerco

Posted: 10 May 2011, 22:58
by stivgiob
grazie ... in base a quanto conosco sono orientato sulla gp2x, mentre per le nuove so poco o nulla.
la priorità di emulazione è per l'amiga, poi mame e via via le altre ...
comunque valuto quanto mi può essere offerto che sicuramente è interessante ...

Re: gp2x cerco

Posted: 10 May 2011, 23:07
by Zip
Per le nuove consolle vai su wikipedia e cerchi "gp2x wiz" "caanoo"
le pagine sono state in parte tradotte da me dal wiki inglese e nella maggior parte scritte da un utente di questo forum (Gab) sono fatte molto bene..

per dubbi e consigli ti prego di postare una discussione (in Wiz e Caanoo o in gp2x e altre console) dove ti potremo aiutare e consigliare in un eventuale scelta

per uanto riguarda ti posso dire dai un occhio al mercatino del vecchio forum, non si sa mai qualcuno ti risponda ad una email dicendoti ancora non l'ho venduta

esempio http://www.gp2xita.com/community/mercat ... t3704.html (forse il prezzo è caro)

e in generale guarda qua : http://www.gp2xita.com/community/mercatino/

Re: gp2x cerco

Posted: 10 Sep 2011, 8:19
by trab2x
io ho una gp2x mk2 - come la vedi su wikipedia se cerchi gp2x -
se ti può interessare contattami :)

Re: gp2x cerco

Posted: 6 Jan 2012, 19:56
by bimba&puccimio
Ciao...io vendo una GP2X F200 tenuta maniacalmente, corredata da:
- imballi originali e manualistica,
- pennino e alimentatore originali,
- cd originale,
- scheda da 8 Gb (micro sd più adattatore) inclusa e completa con tutti gli emulatori e roms funzionanti (compreso Amiga),
- cavo originale per collegarla a Tv,
- altri 2 cavi audio/video per connessione con Tv,
- 2 Cradle nuovissimi e testati (ne avevo comprato uno in più vista la difficoltà incontrata per reperirlo), dove collegare fino a 4 usb joypad (del pc), mouse, tastiera, monitor (se si vuole),
- 3 o 4 DVD pieni zeppi di tutto il materiale possibile immaginabile trovato sulla rete (giochi, prg, ecc).

Fammi sapere......posso anche scambiarla con un HD esterno da 2 Tb (marca discreta).

Alfredo_buffone@yahoo.it