Page 1 of 1

[CAANOO] Analogico da ricambio / pulsante accensione

Posted: 9 Nov 2011, 0:26
by kayuz
Trovato un sito che vende l'analogico compatibile con la caanoo, da usare per ricambi ;)
questo nel caso la caanoo sia fuori garanzia e quindi deve essere riparata da noi/tecnici
ecco il sito, spero sia utile :) http://search.digikey.com/us/en/product ... ND/1755924

Re: [CAANOO] Analogico da ricambio

Posted: 9 Nov 2011, 11:14
by Zip
dalla digikey ho preso la BBoard e ho beccato la dogana :S
ad ogni modo 1 utente su fb mi ha dato l'indirizzo dove trovare anche il pulsantino dell accensione che ho rotto:
https://www.distrelec.de/ishopWebFront/ ... =kplus_CAT

Re: [CAANOO] Analogico da ricambio / pulsante accensione

Posted: 9 Nov 2011, 21:14
by kayuz
interessante! :)

Re: [CAANOO] Analogico da ricambio / pulsante accensione

Posted: 13 Nov 2011, 15:46
by aggaz
Grazie delle info, ma come fate a sapere che corrispondo agli originali? Avete letto gli schemi o avete aperto la console?

Re: [CAANOO] Analogico da ricambio / pulsante accensione

Posted: 14 Nov 2011, 10:54
by Zip
dell'analogico non so dove abbia trovato la fonte kayuz, ma il pulsantino è semplice come struttura e sicuramente è quello

Re: [CAANOO] Analogico da ricambio / pulsante accensione

Posted: 14 Nov 2011, 21:07
by kayuz
la mia fonte proviene dal forum gp32x, se vuoi posto il link della discussione ;)