cerco CAANOO..

Annunci gratuiti di compravendita tra privati (nessuna responsabilità ad OC.it)
Post Reply
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

cerco CAANOO..

Post by hurakan »

Salve a tutti, sono nuovo sia qui su openconsole che in generale per quanto riguarda i forum, spero mi scuserete!
Sto cercando una console CAANOO di seconda mano, ovviamente tenuta bene, chiunque ne fosse in possesso e volesse venderla sono disposto a trattare! grazie!
Giuliano
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: cerco CAANOO..

Post by Zip »

giuliano considera anche di comprarla nuova se vuoi ;)
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: cerco CAANOO..

Post by hurakan »

ciao zip..scusami se non ho risposto ma pensavo di ricevere un'email di notifica dal forum per ogni risposta ad annunci o partecipazioni al forum...ma non mi è arrivato nulla...
Infatti sto pensando di prenderla nuova perchè a quanto pare non è semplice trovarne di seconda mano e soprattutto non c'è sempre da fidarsi purtroppo. :)
Ti ringrazio per la risposta :)
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: cerco CAANOO..

Post by Zip »

1) pannello di controllo utente > Preferenze > Preferenze messaggi> Avvertimi sempre quando viene postata una risposta: spunta SI

2) pannello di controllo utente > Preferenze > Preferenze globali> Avviso e-mail per nuovi messaggi privati: Spunta SI

3) pannello di controllo utente > Preferenze > Preferenze globali>Gli amministratori possono inviarti e-mail: Spunta SI

ora dovresti ricevere email quando ricevi messaggi di risposta ;)
User avatar
hurakan
Posts: 94
Joined: 11 Dec 2011, 19:10
Contact:

Re: cerco CAANOO..

Post by hurakan »

ciao Zip :) intanto auguri per oggi..siccome la caanoo l'ho presa anche se ancora arriva..vorrei sapere se questa mia sezione nel mercatino la posso o la devo chiudere? e come fare! :) tenks
User avatar
Zip
Site Admin
Posts: 3101
Joined: 3 May 2011, 21:03
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Location: Sicilia
Contact:

Re: cerco CAANOO..

Post by Zip »

si è un "topic"/"thread" (o in italiano discussione) piu che una sezione :) ad ogni modo se vuoi chiudo, (io ho i permessi e i moderatori come RZZ)
dove l'hai presa alla fine?
Post Reply