Page 1 of 2

Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 23 May 2011, 9:54
by Zip
guardavo dal pannello di controllo il log e mi segnala che forse avete problemi,
potreste postarmi uno screenshot per controllare che sia tutto ok?
il tema del forum di default è Supernova?
grazie

Re: Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 23 May 2011, 10:00
by gigios
Io non noto particolari problemi di visualizzazione!
Ho provato sia con Opera Browser, Chrome e IE9.

Provo ad allegare lo screenshot di questo topic sperando non sia troppo 'invasivo'.

Image

Re: Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 23 May 2011, 11:08
by Zip
ho disattivato l'altro tema del forum teoricamente dovreste vedere tutti questo qui postato da gigios,
se avete problemi siete pregati di postarli
(grazie gigios ;) )

Re: Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 23 May 2011, 12:00
by RZZ
funziona e adesso cè anche il tasto "quote" che prima mancava

e anche "edit" funziona

Re: Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 23 May 2011, 13:24
by Farox
Ora è tutto ok...grazie Zip

Ma cosa succede al forum?

Posted: 2 Sep 2011, 10:09
by Roberto_Ranieri
Ragazzi vorrei sapere una cosa: ma... cosa succede al forum?! Nel giro di un'ora mi è capitato sia questo:
Image
Che questo:
Image
Cosa succede?
Non ho fatto in tempo a fare uno screen di questo:
http://www.downforeveryoneorjustme.com/
perchè il forum era già tornato online anche per me.
Consiglio: cambiamo hoster!

Re: Ma cosa succede al forum?

Posted: 2 Sep 2011, 14:32
by Zip
questi temporanei problemini succedono a tutti, ma a che ora è capitato?

Re: Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 3 Sep 2011, 9:10
by Roberto_Ranieri
Intorno alle 10 e 5

Re: Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 4 Sep 2011, 20:38
by Ally
Questi problemi non devono essereci a meno che un avviso via mail dall'host non indica eventuali problemi/complicazioni/lavori sul server.

Ribadisco, pago io, ma cambia Host.

Re: Avete problemi nella visualizzazione del forum?

Posted: 5 Sep 2011, 9:52
by Roberto_Ranieri
Stamattina, alle 9:48 ho ancora avuto problemi (il forum risultava down). Stavolta, però, ho fatto in tempo a fare lo screen del sito:
http://www.downforeveryoneorjustme.com/
Eccovi lo screen:
Image