Ottimo farox!! che bella notizia
per la mappatura dei tasti come funziona?
[BENNU - RELEASE] BEPABUTE 1.2
- Zip
- Site Admin
- Posts: 3101
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: Proviamo a fare un port per pandora
Code: Select all
import "mod_scroll"
import "mod_key"
import "mod_file"
//import "mod_say"
import "mod_video"
import "mod_mouse"
import "mod_map"
import "mod_rand"
import "mod_sound"
import "mod_screen"
import "mod_math"
import "mod_draw"
import "mod_grproc"
import "mod_wm"
import "mod_mem"
#include "jkeys.lib"
global
int gfx;
begin
set_mode(800,480,16); //RISOLUZIONE
gfx=load_fpg("\gfx.fpg");
graph=gfx;
put_screen(gfx,1);
jkeys_set_default_keys();
jkeys_controller();
principale();
loop
if(key(_ESC))
break;
end
frame;
end
let_me_alone();
end
process principale ()
begin
selettore();
loop
frame;
end
end
process selettore()
begin
graph=gfx;
graph=2;
loop
if(jkeys_state[_JKEY_UP])
x=150;y=280;
end
if(jkeys_state[_JKEY_DOWN])
x=150;y=350;
end
if(jkeys_state[_JKEY_LEFT])
x=110;y=310;
end
if(jkeys_state[_JKEY_RIGHT])
x=190;y=310;
end
if(jkeys_state[_JKEY_Y])
x=650;y=280;
end
if(jkeys_state[_JKEY_X])
x=650;y=350;
end
if(jkeys_state[_JKEY_A])
x=610;y=310;
end
if(jkeys_state[_JKEY_B])
x=690;y=310;
end
frame;
end
let_me_alone();
end
(ho cambiato una cosa nel ciclo puo essere che non trema piu)
REGOLAMENTO[/b]
-
- Cavaliere OC.it
- Posts: 812
- Joined: 4 May 2011, 20:48
- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
- Contact:
Re: Proviamo a fare un port per pandora
oggi ho testato la nuova versione di ftw e ho giocato al gioco...devo dire molto meglio di come credevo...complimenti.
Uniche pecche ( di gioventu sicuramente) non è possibile uscire dal programma e l'uso del tasto space per cambiare stato del giocatore...
questi i codici per i tasti su SDL...penso che vadano bene anche per bennu:
Uniche pecche ( di gioventu sicuramente) non è possibile uscire dal programma e l'uso del tasto space per cambiare stato del giocatore...
questi i codici per i tasti su SDL...penso che vadano bene anche per bennu:
Code: Select all
A = SDLK_HOME
B = SDLK_END
Y = SDLK_PAGEUP
X = SDLK_PAGEDOWN
L-Shoulder = SDLK_RSHIFT
R-Shoulder = SDLK_RCTRL
START = SDLK_LALT
SELECT = SDLK_LCTRL
D-PAD-Left = SDLK_LEFT
D-PAD-Right = SDLK_RIGHT
D-PAD-Up = SDLK_UP
D-PAD-Down = SDLK_DOWN
- Zip
- Site Admin
- Posts: 3101
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: [BENNU - RELEASE] BEPABUTE 1.2
aggiornato primo post con l'ultima versione di questo piccolo test,
e spostato in programmazione
appena ho tempo aggiungo altri tasti
un grazie a farox
e spostato in programmazione
appena ho tempo aggiungo altri tasti
un grazie a farox
REGOLAMENTO[/b]