Cmq si ho visto li messaggio Zip...mi sono messo a vedere se trovavo qualche info sui tasti per pandora e .......cerca cerca ho aperto il modulo Yeti3Dpro (1.96) per Pandora e dentro ci sono degli esempi con i tasti
Dunque ho modificato il bepabute cosi :
Code: Select all
import "mod_scroll"
import "mod_key"
import "mod_file"
//import "mod_say"
import "mod_video"
import "mod_mouse"
import "mod_map"
import "mod_rand"
import "mod_sound"
import "mod_screen"
import "mod_math"
import "mod_draw"
import "mod_grproc"
import "mod_wm"
import "mod_mem"
#include "jkeys.lib"
global
int gfx;
begin
set_mode(800,480,16); //RISOLUZIONE
gfx=load_fpg("\gfx.fpg");
graph=gfx;
put_screen(gfx,1);
jkeys_set_default_keys();
jkeys_controller();
principale();
loop
if(key(_ESC))
break;
end
frame;
end
let_me_alone();
end
process principale ()
begin
selettore();
loop
frame;
end
end
process selettore()
begin
graph=gfx;
graph=2;
loop
if(jkeys_state[_JKEY_UP])
x=150;y=280;
end
if(jkeys_state[_JKEY_DOWN])
x=150;y=350;
end
if(jkeys_state[_JKEY_LEFT])
x=110;y=310;
end
if(jkeys_state[_JKEY_RIGHT])
x=190;y=310;
end
if(key(_PGUP))
x=650;y=280;
end
if(key(_PGDN))
x=650;y=350;
end
if(key(_HOME))
x=610;y=310;
end
if(key(_END))
x=690;y=310;
end
frame;
end
let_me_alone();
end
Ora funzionano sia il Pad che i bottoni ABXY.
Come riferimento dentro gli esempi c'è questo:
// Example by Colombian Developers / GECA soft
// Pandora Mappers:
// ----------------
// Cursors: Cursors
// A: Home
// Y: Page Up
// X: Page Down
// B: End
// L: RShift
// R: Control
// Start: Alt
// Select: Control
Ciao