Page 1 of 1

[VENDUTO] Gp2x Wiz

Posted: 5 Jun 2011, 14:11
by Zip
Vendo perche devo prendere un caanoo

lotto comprende:

1) Console gp2x wiz (ottimo stato pari al nuovo), aggiornata all'ultimo FW
2) Confezione originale (ottimo stato pari al nuovo, Cd manuale ecc)
3) Custodia in similpelle semi rigida originale GPH
4) Pellicola protettiva originale gph (gia applicata)
5) set di laccetti originali GPH per wiz (laccetto porta SD, laccetto modello fotocamera, laccetto con pennino telescopico)
6) Cavo USB-ext

scheda SDHC 4GB (sandisk) su richiesta con sovrapprezzo

prezzo 60€ spedizioni escluse (65 con SD)
pagamento mezzo Paypal
max serietà ;)

Re: [VENDO] Gp2x Wiz

Posted: 5 Jun 2011, 14:50
by kayuz
allora hai deciso di passare alla Caanoo! bravo Zip ;)

Re: [VENDO] Gp2x Wiz

Posted: 7 Jun 2011, 21:27
by stivgiob
la tua offerta è interessante, mi prendo qualche giorno per valutare.
grazie

Re: [VENDO] Gp2x Wiz

Posted: 7 Jun 2011, 21:28
by Zip
ottimo ;)