Page 1 of 1

Nuovo moderatore: RZZ

Posted: 6 Jun 2011, 11:25
by Zip
da oggi RZZ mi dara una mano nella gestione del forum facciamo i complimenti al nuovo moderatore :)
(complimenti per il Nick verde :lol: )

Re: Nuovo moderatore: RZZ

Posted: 6 Jun 2011, 11:43
by RZZ
Ringrazio per la fiducia accardatami :)

Re: Nuovo moderatore: RZZ

Posted: 6 Jun 2011, 11:54
by Zip
fammi sapere se hai problemi con i permessi..

Re: Nuovo moderatore: RZZ

Posted: 6 Jun 2011, 13:03
by Ally
Se lo hai impostato come membro predefinito del gruppo (oltre a lasciarlo al gruppo utenti registrati) non dovrebbe avere nessun prolema di permessi ^^

Bravo comunque RZZ =)

Re: Nuovo moderatore: RZZ

Posted: 6 Jun 2011, 13:12
by Farox
Beh che dire ... complimenti RZZ :)

Re: Nuovo moderatore: RZZ

Posted: 6 Jun 2011, 13:56
by kayuz
complimentoni!! ;)

Re: Nuovo moderatore: RZZ

Posted: 6 Jun 2011, 15:01
by gigios
Ovviamente mi aggiungo ai complimenti ;)