Page 1 of 2

[VENDUTA] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 29 Jul 2012, 12:31
by Pancio
Vendo console YINLIPS YDPG16, due settimane di vita, aggiornata ad Android 4.0 in ottime condizioni (praticamente nuova). Colore bianco.
Vendo con confezione originale che comprende:
-custodia in stoffa con chiusura a laccio
-cuffie yinlips
-caricabatterie (purtroppo difettoso) e adattatore presa corrente. Può essere ricaricata tramite cavo mini usb oppure con un caricabatterie da cellulare Nokia.

Sulla console è stato effettuato il root di sistema e sono stati aggiornati gli emulatori in stock.
Lo spazio interno è di 4 gb, contiene i romset completi di snes e mega drive.

Nota: Dopo l'aggiornamento ad Android 4.0 si presenta un bug piuttosto fastidioso: la batteria appare sempre al 100% anche quando è scarica. Si spera in un aggiornamento da parte di yinlips.
Bisogna quindi regolarsi "ad occhio". Per ricaricare bisogna calcolare un paio d'ore. La batteria dura dalle 3 alle 4 ore di uso intensivo, dopodichè la console si spegne (segnalando sempre 100%).

40 euro

Contattatemi in privato per maggiori info! :) :) :)

Zona Milano

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 29 Jul 2012, 12:57
by Zip
ciao pancio e benvenuto, se la vendi scrivilo cosi poi chiudo la discussione ;)

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 29 Jul 2012, 14:01
by Pancio
Grazie per il benvenuto, spero di trovare qualche acquirente presto :-)

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 30 Jul 2012, 12:04
by freccia72
@Pancio: benvenuto anche da parte mia. Hai un messaggio privato.
@Zip: Oops... be', se devo fare una recensione comparativa, tantovale documentarmi... Ora però non chiedetemi tutti quando sarà pronta, eh?

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 30 Jul 2012, 12:17
by Zip
forza che finiamo il numero 7 della webzine in bellezza!
:D

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 30 Jul 2012, 12:32
by Pancio
freccia72 wrote:@Pancio: benvenuto anche da parte mia. Hai un messaggio privato.
Grazie! Non mi permette di risponderti in privato perchè evidentemente non ho ancora abbastanza post all'attivo sul forum, perciò aggiornerò il primo post del thread con le informazioni che mi hai richiesto ;)
Per il costo di spedizione ci sto lavorando (nel senso che devo ancora riuscire ad informarmi)!

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 30 Jul 2012, 12:48
by Zip
io consiglio sempre pacco celere 3 che mi sembra sia anche a peso
650 grammi 10 euro

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 30 Jul 2012, 17:16
by Pancio
Zip wrote:io consiglio sempre pacco celere 3 che mi sembra sia anche a peso
650 grammi 10 euro
Grazie mille zip per il consiglio. Domani mi informerò e saprò con certezza l'importo :)

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 31 Jul 2012, 12:31
by Amiga1200
Pancio wrote:
Zip wrote:io consiglio sempre pacco celere 3 che mi sembra sia anche a peso
650 grammi 10 euro
Grazie mille zip per il consiglio. Domani mi informerò e saprò con certezza l'importo :)
Ti consiglio spedireweb che costa meno, dai un'occhiata sul loro sito ;)

Re: [VENDO] YINLIPS YDPG16 Android 4.0

Posted: 1 Aug 2012, 11:18
by Pancio
Amiga1200 wrote: Ti consiglio spedireweb che costa meno, dai un'occhiata sul loro sito ;)
Hey grazie, ho controllato ed è davvero conveniente!
Ps. Bell'avatar :mrgreen: