Page 1 of 4
Lavori in corso per la Home
Posted: 7 Jun 2011, 19:38
by Zip
Stiamo effettuando dei lavori per la creazione della Home di OC.it, quindi per il momento abbiamo settato il tema originale di phpBB.
In attesa di fine lavori, ripristineremo tutto come prima

Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 7 Jun 2011, 19:53
by kayuz
ok, buon lavoro

Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 7 Jun 2011, 20:01
by Ally
Ci sto lavorando ^^
Chiedo anticipatamente scusa per il cambio secco del tema, ma prometto di non deludervi
Appena sento Zip, gli faccio vedere la pagina, e se va bene si va in linea ^^
Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 7 Jun 2011, 20:34
by Farox
ottimo...

allora buon lavoro
Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 7 Jun 2011, 22:20
by gigios
Ottimo, attendiamo con ansia questi nuovi sviluppi

Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 17 Jun 2011, 16:25
by kayuz
stupenda la nuova immagine del forum!!

Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 17 Jun 2011, 16:43
by gigios
Il la metterei anche nella vecchia Home in attesa che arrivi quella ufficiale!
Almeno il logo così si vede

Quello vecchio bianco su sfondo bianco non è il massimo in fatto di contrasto

Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 17 Jun 2011, 18:55
by Zip
non credo ci sia bisogno di questo cambiamento transitorio ally sta lavorando anche alla nuova home la cambiamo direttamente

Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 17 Jun 2011, 18:59
by gigios
Quindi presumo che il tutto ormai sia a buon punto?
Attendiamo news
Anche se per noi penso sia il Forum il vero punto di ritrovo

Re: Lavori in corso per la Home
Posted: 17 Jun 2011, 20:40
by Ally
Il forum è la cosa che viene vista per prima (o comunque è quella più frequentata).
Avere una home con almeno un pochino di aggiornamenti ci vuole (soprattutto per zio Google).
Dovrebbe essere tutto pronto per domani (salvo imprevisti)...ma il css e il template sono già a posto...mancano solo gli ultimi ritocchi e una piccola chicca nel banner sempre se riesco a metterla senza impazzire
