HELP JXD S7100B

Tutto sulle console android JXD
Zip
Site Admin
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)

Re: HELP JXD S7100

Post by Zip »

Vedi che e' piu semplice di quanto pensi!
Dove hai comprato la console?
se segui la guida che ho fatto non dovresti avere problemi per cambiare firmware. Dopodi che se hai un accountgoogle entri nel market e ti scarichi tutti gli emulatori e i giochi che vuoi
betania
Console open: JXD S7100 capacitivo

Post by betania »

Ho fatto un account google pero non riesco ad aggiungere il market nel mio console.
betania

Post by betania »

Ho comprato la console a www.dinodirect.com
Zip
Site Admin
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)

Post by Zip »

scarica da uno dei siti in questa pagina http://www.multiupload.nl/IQP6BJUK15 il mio custom firmware
e installala usando la guida che c'e qui: viewtopic.php?f=25&t=874
(la rom scaricala dauno dei siti nel primo link, il download dal secondo non funzionano)
la guida è la stessa, cambia solo che mancano alcuni file di impostazione.
in alternativa puoi installare quest'altra viewtopic.php?f=25&t=915
betania

Post by betania »

Zip mille volte grazie!!!!!
Ora vado in vacanza, lascio stare questo difficile lavoro di aggiornamento.Quando ritorno proverò, spero di non distruggere la console di mia figlia di 8 anni.
Betania
Zip
Site Admin

Post by Zip »

vabbene ripassa quando devi fare l'istallazione e ti spieghiamo meglio qualcosa se hai dubbi
saburo

Re: HELP JXD S7100B

Post by saburo »

Zip ti chiedo un favore. Mi è appena arrivata una s7100b e se provo a installare la tua rom o quella di bitrider, mi da sempre lo stesso errore:
assert(!less_than_int(1332211521, getprop("ro.build.date.utc")));
Da quanto leggo in giro mi sembra di capire che non va avanti per via della data delle rom...
Qualche suggerimento?
Zip
Site Admin

Post by Zip »

gli aggiornamenti ufficiali te li fa fare?
saburo

Post by saburo »

Non ho provato. Ho cercato subito di installare la tua rom o quella bitrider.
In poche parole mi sembra di capire che, dato che la console è nuova nuova, la data del firmware interno è maggiore della tua rom e non lascia installarla. QUindi bisogna modificare o eliminare quella stringa.
CI ho provato ma poi bisogna "signare" lo zip e ho provato in vari modi presi da guide su internet e nulla da fare... verification sign failed.
Hai un suggerimento?

Edit: Provato l'aggiornamento ufficiale e funziona. In teoria basta solo modificare o cancellare la stringa incriminata solo che poi non riesco a fare il sign dello zip... posso chiederti gentilmente che metodo usi?

Edit: Sono riuscito a eliminare la stringa con notepad++ e signare (con signapk non ci riuscivo, poi ho trovato su un forum dove anche tu hai chiesto informazioni per creare la tua custom rom dove uno ha messo a disposizione un batch che fa tutto da solo). Comunque sia, l'installazione procede e va a buon fine... ma al riavvio si blocca sul logo amd e non parte nulla. Questo sia sulla tua rom che con quella di bitrider. A questo punto, credo che sulle nuove s7100b hanno fatto qualche cambiamento che non va a genio con le vostre rom... e quindi mi tocca rimettere la stock e andare avanti con quella. La cosa che mi premeva di piu era installare google play dato che il market è pessimo e con poca roba... sai dirmi come si puo' fare?
Zip
Site Admin

Post by Zip »

visto che sei riuscito a signare la rom, skelton da qualche parte aveva messo la patch per google play che dovrebbe essere sempre la stessa, la metti nella rom e riflashi il tutto.

pero per avere piu applicazioni possibili si deve fare il classico giochetto che fa credere al market che il tuo sia un xperiaplay o un sg s2 modificando il build.prop

abbiamo una guida bellissima di paulvern per le custom rom, ma il numero 7 della webzine si è incagliato se passa ancora tempo la pubblico singolarmente e basta, è importante secondo me.
Post Reply