[OpenDingux] GPmark portato su OD

Tutte le novità riguardanti le console open source e il gaming
Post Reply
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it

[OpenDingux] GPmark portato su OD

Post by paulvern »

ELX, l'autore del port di GPmark per Dingux mi ha gentilmente inviato i suoi sorgenti per la crosscompilazione per Opendingux e direi che tutto è andato ottimamente a buon fine. GPmark ora funziona anche su OD.
Allego giusto l'eseguibile OD. Per farlo partire ovviamente occorre anche il pacchetto originale che quì non posso allegare per limiti di spazio.
Attachments
GPmark_OD.zip
(35.18 KiB) Downloaded 423 times
Zip
Site Admin
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)

Re: [OpenDingux] GPmark portato su OD

Post by Zip »

hostalo su mirror creator o roba simile e metti il link,
quindi sostanzialmente è ad opera tua il port?
(se e possibile spiega nel primo post a chi non lo sa, cosa è ed a cosa serve questa applicazione ;) )
paulvern
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it

Post by paulvern »

Beh non è che ci fosse molto da fare a parte modificare due righe di codice e due righe di makefile per renderlo compilabile con la nuova toolchain.
GPmark è un benchmark per misurare la velocità delle nostre console sul fronte grafico. Lancia una serie di test grafici e riporta un risultato in formato numerico e grafico. Carino anche da guardare. Utile per verificare l'aumento di velocità con l'overclock.
Domani lo hosto da qualche parte. Prima vorrei risolvere un bachetto che non visualizza bene i risultati, ma il programma funziona anche così
Farox
Cavaliere OC.it
Cavaliere OC.it
Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B

Post by Farox »

Link al thread russo dove ci sono le varie comparazioni tra varie macchine console e PC con vari OS
http://motodev.do.am/news/gpmark_multip ... -07-13-240
e link al thread su GP32X.com dove ho postato i risultati anche di GP2X F200 e Pandora qualche tempo fa...
http://www.gp32x.com/board/index.php?/t ... _p__936450
Image
Zip
Site Admin
Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)

Post by Zip »

+4 per paulvern ,
e grazie anche a farox per i link utili ;)
Post Reply