[Opendingux] PSX4all v8.1
[Opendingux] PSX4all v8.1
Aggiornato PSX4ALL. Ora permette una sorta di overclock del sistema originale che finisce per portare a frame skip minori. Provato e, sinceramente, a parte il fatto che con il suono l'emulatore è inutile su Dingoo i giochi della Playstation girano meglio che su JXD S601. Il framerate su Android è molto più alto ma i giochi continuano a essere lenti. Ovviamente potrebbe essere colpa mia che non riesco a configurarli bene.
- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Re: [Opendingux] PSX4all v8.1
se la notizia fosse certa, resta scandaloso android che viene superato da dingoo..
crolla un castello incantato :/
grazie
crolla un castello incantato :/
grazie
-
Farox
- Cavaliere OC.it

- Console open: GP2X-F200 bianca, Caanoo (bianca),
Pandora (First Batch 256MB RAM) nera,
JXD S7300B nera, Rpi model B - Location: Umbria
Beh potrebbe anche corrispondere a realtà in quanto il Dingoo monta una cpu Mips .
Sicuramente non identica alla PSX ma con il set istruzioni simile...e dunque molto meno gravoso il compito di emulare rispetto ai vari processori ARM che montano le altre console.
Sicuramente non identica alla PSX ma con il set istruzioni simile...e dunque molto meno gravoso il compito di emulare rispetto ai vari processori ARM che montano le altre console.

Se pensate che PSX e' 37Mhz...poi,va bene che ha i chip custom,per emularla bene ci vuole almeno un 800 mhz
io mi ricordo che ho usato tempo fa' un Dell Axim a 624 Mhz con Fpsce(un bel programma emu per psx su Windows CE)ma faceva fatica,sono riuscito a giocare con final Fantasy 8 ma l'audio era pessimo e il gioco non era fluido nei combattimenti,Gran Turismo andava lento,molto lento.
io mi ricordo che ho usato tempo fa' un Dell Axim a 624 Mhz con Fpsce(un bel programma emu per psx su Windows CE)ma faceva fatica,sono riuscito a giocare con final Fantasy 8 ma l'audio era pessimo e il gioco non era fluido nei combattimenti,Gran Turismo andava lento,molto lento.