pulisco il topic..
nel frattempo ho aggiunto un altra sezione "console opensource"
http://www.openconsole.it/forum/viewtop ... p=739#p739
è da completare =)
Icone Console
- gigios
- Newser OC.it

- Posts: 851
- Joined: 4 May 2011, 9:08
- Console open: Wiz; Caanoo
- Location: Lombardia
Re: Icone Console
Aggiungo icone Nintendo DS Fat






Fonti da cui ho estratto le icone:
http://www.ix.sakura.ne.jp/~yoshi/icon/game/index.htm
http://thegameheroes.com/phpBB3/viewtop ... &sk=t&sd=a
Visto che manca aggiungo anche l'icona relativa alla Wiz

Qui un'immagine contenente varie icone da cui, se mancano, prelevare l'icona desiderata:







Fonti da cui ho estratto le icone:
http://www.ix.sakura.ne.jp/~yoshi/icon/game/index.htm
http://thegameheroes.com/phpBB3/viewtop ... &sk=t&sd=a
Visto che manca aggiungo anche l'icona relativa alla Wiz

Qui un'immagine contenente varie icone da cui, se mancano, prelevare l'icona desiderata:


Re: Icone Console
Bello ! ci sono un sacco di chicche !
La ps2 rosa e il N64 con pikachù ..aaaaaarghh !
La ps2 rosa e il N64 con pikachù ..aaaaaarghh !

- Zip
- Site Admin
- Posts: 3100
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: Icone Console
RZZ ma tu non puoi modificare i post?
aggiungo quelle sfuse
Gigios complimenti per l'immagine!
aggiungo quelle sfuse
Gigios complimenti per l'immagine!
- gigios
- Newser OC.it

- Posts: 851
- Joined: 4 May 2011, 9:08
- Console open: Wiz; Caanoo
- Location: Lombardia
Re: Icone Console
L'immagine non è mia 
L'ho trovata nel secondo link che ho postato
Ma l'icona per Caanoo non c'è?
Edit:
Ho spudoratamente preso l'icona di Kayuz, messo sfondo trasparente, e rilasciata
Così ora abbiamo anche l'icona x Caanoo (anche se leggermente più grande rispetto alle altre icone).

L'ho trovata nel secondo link che ho postato
Ma l'icona per Caanoo non c'è?
Edit:
Ho spudoratamente preso l'icona di Kayuz, messo sfondo trasparente, e rilasciata
Così ora abbiamo anche l'icona x Caanoo (anche se leggermente più grande rispetto alle altre icone).


- Zip
- Site Admin
- Posts: 3100
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: Icone Console
gigios, non vorrei deluderti ma kayuz l'a presa qui l'icona XD le avevo gia postate sia bianca che blu 
http://www.openconsole.it/forum/viewtop ... &t=88#p739
http://www.openconsole.it/forum/viewtop ... &t=88#p739
- gigios
- Newser OC.it

- Posts: 851
- Joined: 4 May 2011, 9:08
- Console open: Wiz; Caanoo
- Location: Lombardia
Re: Icone Console
Tranquillo, quando le ho cercate nel topic non le ho visteZip wrote:gigios, non vorrei deluderti ma kayuz l'a presa qui l'icona XD le avevo gia postate sia bianca che blu
http://www.openconsole.it/forum/viewtop ... &t=88#p739
quindi, vedendo la firma di kayuz, ho dato per scontato che l'avesse trovata lui

- Zip
- Site Admin
- Posts: 3100
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: Icone Console
TA DAARZZ wrote:è stato un piacere !
sono orgoglione della mia icona del ping-o-tronic
se qualcuno la vuole la pubblico, ma credo di essere il solo ad averlo
http://www.retrogaminghistory.com/showt ... Collection
non sei l'unico!
edit: tra l'altro ha anche il supervision!!
Re: Icone Console
e ma non vale sto qui ha tuttoZip wrote:TA DAARZZ wrote:è stato un piacere !
sono orgoglione della mia icona del ping-o-tronic
se qualcuno la vuole la pubblico, ma credo di essere il solo ad averlo
http://www.retrogaminghistory.com/showt ... Collection
non sei l'unico!
edit: tra l'altro ha anche il supervision!!

