in questo topic parlate di tutto quello che fate con la vostra amata console: emulatori, giochi eccetera
in modo da dare ispirazione ad altri per conoscere e provare nuovi titoli
inizio io:
console:wiz
emulatore:gpsp
gioco:metal slug advance
altro: non riesco a pssare il final level T.T sono alla 5a missione
io mi sto dedicando un pò al neo geo / picchiaduro: SAMURAI SHADOW col mio preferito, Basara. Solo che quando arrivo alla pu****ella che spara il ghiaccio mi frega sempre -.-
Console: Wiz
emulatore: UAE4ALL
giochi: Gods, Agony, Sensible World Of Soccer 10-11
Questi sono i giochi che sto utilizzando di più in questi giorni, soprattutto Sensible Soccer al quale, grazie ad un mio "magheggio", sono riuscito ad aggiornare le rose dei giocatori alla stagione 2010-2011..
Gods è uno di quelli che mi prende di più ed Agony mi attira moltissimo per la grafica.
Console: Wiz
emulatore: scummVm
giochi: Ween the Prophecy, Gobliins 2
Questi giochi mi attirano moltissimno per gli enigmi e le situazioni intriganti caratteristiche (parlo comunque delle versioni Amiga).
Anch'io sto giocando al mitico SORR per wiz,fortunatamente non crasha. Poi gioco col mame al mitico WonderBoy in Monster Land (motivo per cui ho acquistato wiz) e con PicoDrive ovviamente saga WonderBoy.
shump 2d verticale STUPENDO! il gioco dei miei sogni!!!!!
unito-
console:caanoo
emulatore: picoDrive
gioco: Sonic 1
avevo sottovalutato questo gioco, è una valida alternativa al classico supermario che ci ha stancato... (se non migliore)