una cosa soltanto: per il wifi.. non è poi così vero;la pennetta rispetto ad un economico modulo wifi interno garantisce molta più ricettività,io stesso ho fatto dei test tra caanoo e il 3ds e ti devo dire, va anche da lontano solo con la chiavetta ufficiale della caanoo...
il browser, quando la comprai , a febbraio, anche io bestemmiavo(eh si

) perchè non ci fosse un decente web browser per la caanoo.. ma poi mi ci sono arreso e ho capito che tanto non era poi così utile...
