Lavori in corso per la Home
- Roberto_Ranieri
- Posts: 346
- Joined: 28 Jul 2011, 10:07
- Console open: Caanoo
N900 - Location: Scauri, Lazio, IT
- Amiga1200
- Posts: 75
- Joined: 16 Sep 2011, 13:50
- Console open: GP2X F100 MK2, GPH WIZ
- Location: Lazio / Sicilia / Veneto
Re: Lavori in corso per la Home
Sei sicuro di aver guardato la homepage del sito e non quella del forum?Roberto_Ranieri wrote:Io uso chrome DEV su linux e non ho problemi!
Ho controllato anche con IE 8 e c'è lo stesso errore
Never forget your origins
- Roberto_Ranieri
- Posts: 346
- Joined: 28 Jul 2011, 10:07
- Console open: Caanoo
N900 - Location: Scauri, Lazio, IT
Re: Lavori in corso per la Home
Siccome nel forum quella scritta si vede perfettamente, andando nella home non l'ho proprio vista e mi sono riferito a quella nella sidebar. Sorry 

- Amiga1200
- Posts: 75
- Joined: 16 Sep 2011, 13:50
- Console open: GP2X F100 MK2, GPH WIZ
- Location: Lazio / Sicilia / Veneto
Re: Lavori in corso per la Home
E di cheRoberto_Ranieri wrote:Sorry
Never forget your origins
- Zip
- Site Admin
- Posts: 3100
- Joined: 3 May 2011, 21:03
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
- Location: Sicilia
- Contact:
Re: Lavori in corso per la Home
il problema era ben noto a me ed ally appena avremo tempo correggeremo 
(si tratta di un problema di incompatibilità dei caratteri,come diceva amiga per colpa di un copia incolla, non di browser)
la prossima volta pero vi prego di utilizzare per segnalare errori simili il topic: "avete problemi di visualizzazione?"
grazie
(si tratta di un problema di incompatibilità dei caratteri,come diceva amiga per colpa di un copia incolla, non di browser)
la prossima volta pero vi prego di utilizzare per segnalare errori simili il topic: "avete problemi di visualizzazione?"
grazie
