Credete che sia possibile attaccare arduino all'usb della caanoo per mandare dati seriali dalla console al microcontrollore?
Caanoo e Arduino
Caanoo e Arduino
Spero di non sbagliare sezione
Credete che sia possibile attaccare arduino all'usb della caanoo per mandare dati seriali dalla console al microcontrollore?

- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
Re: Caanoo e Arduino
uuu che bello un arduino-fan come me!
non ne so molto, ma i driver della arduino sono inclusi nel kernel 2.6 TEORICAMENTE potresti riuscirci
poi c'e Dropbear che forse potrebbe fare al caso tuo
non ne so molto, ma i driver della arduino sono inclusi nel kernel 2.6 TEORICAMENTE potresti riuscirci
poi c'e Dropbear che forse potrebbe fare al caso tuo
Ottima notizia quella dei driver, ma si parla di Arduino Uno o anche gli altri (io ho 2009).
Interessante anche Dropbear, ma mi sembra un po' eccessivo, a me basterebbe controllare qualche led dalla console
Interessante anche Dropbear, ma mi sembra un po' eccessivo, a me basterebbe controllare qualche led dalla console

- Zip
- Site Admin
- Console open: Attuali Caanoo , Wiz, dingoo a320 (possedute Wiz, s7100B, s5110, s7300B, OpenPandora)
http://www.arduino.cc/playground/Learning/Linux
approfondisci li mmm mi sa che è difficlie come progetto però..Versions prior to 4.3.0 do not support the ATmega328 (which comes on the Arduino Duemilanove).
Vabbè, magari da usb è un problema, forse potrei prendere qualche comunicazione seriale dallo spinotto di cui non so il nome dove ci va il tvout... Quando mi compro una caanoo ci provo!