Ecco il brutto anatroccolo, era mia intenzione avere qualche cosa su cui discutere prevalentemente... grosso modo una cosa del genere dovrebbe essere abbastanza comoda da impugnare ma ci sono senz'altro due cose che non vanno bene... gli analogici dovrebbero essere messi più all'interno e i due lobi inferiori dovrebbero essere più pronunciati. Sorvoliamo per ora sull'estetica, l'ho portato avanti senza soffermarmici più di tanto.
Last edited by Delysid on 28 Jun 2013, 12:57, edited 1 time in total.
Purtroppo le immagini risultano tagliate pero da quello che si vede mi piace molto, certo c'è ancora da lavorarci ma promette bene. Ottimo lavoro
Se puoi metterle su qualche sito di condivisione cosi possiamo scaricarle e godercele in formato intero..grazie
ho modificato il tuo post, per le immagini grandi utilizzate il bbcode: imgxx=600,400
ottimo lavoro delysid, ma che programma hai usato?
posti una foto da sotto?
è fantastica comunque la console!!
Grazie Zip, ho usato Rhinoceros per la modellazione e Bunkspeed per il rendering. Per la parte sotto e tutto il resto passerei anche il 3D in iges o step, così avete una visione generale ed è già una base per pensare a dove piazzare le componenti interne. Quando poi le cose sono più chiare passerò il progetto su Pro/Engineer.
gli analogici non mi convincono con quel incavo cosi grande..
però dove metterli? :S
le retine che si vedono sono l'allogiamento casse? è geniale come disposizione
L'incavo è per evitare interferenze quando si usa l'analogico, forse è eccessivo ma consente ina rotazione di 25° Forse sono troppi, in tal caso possiamo ridurre. Per ora non mi è venuto in mente altro... aspetto anche idee da voi. Si, credo che di buono per ora ci sia appunto solo la disposizione dei diffusori che potrebbero essere piuttosto grandi.