Rapida guida:
(voi farete da server e il vostro amico si collegerà a voi)
Procuratevi lo ZSNES, ma non l'ultima versione perchè misteriosamente la possibilità di giocare online è stata rimossa.
Io consiglio la 1.42 http://www.zsnes.com/index.php?page=files
E' importante che entrame abbiate la stessa versione sia dell'emulatore che della ROM
Andate su "Netplay" quindi su "Internet"

Inserite il vostro nickname
Ignorate l'IP scritto e cercate quello vero ad esempio qui: http://www.whatismyip.com/
comunicate l'IP al vostro amico che lo inserirà nell' apposita casella
cliccate su "start as server"
Il vostro amico, dopo aver inserito l'IP cliccherà su "connect to server"
Fate partire la ROM ed è fatta ! buon divertimento !

