sono appena riuscito a istallare adsense (da solo )
bene non cliccate ogni giorno ,
i click devono essere Naturali e spontanei (solo se trovate un link che vi interessa) senno ci bannano l'account (per click fraudolento)
speriamo bene
(vedo di mettere pubblicita in italiano..)
qui non si parla di click per giorni o roba simile
quando vedi un link che vi interessa clicki,
non deve essere una forma di sostenimento diretto del forum
solo un piccolo mezzo per mantenerci il sito
VI RACCOMANDO, NON VI METTETE A CLICCARE OGNI GIORNO OGNI TOT GIORNI ECC,
deve essere una cosa naturale
ci bloccano tutto.