Zip wrote:Benvenuto davide,
io la penso come te, le moderne risoluzioni per "retrogiocare" non sono proprio il massimo e hai fatto un buon acquisto!
se posso dove e a quanto l'hai presa?
ti ringrazio per i complimenti e ti auguro una buona permanenza
Ciao Zip! Grazie!!!

mi rassicura sapere di non essermi imbattuto in uno specchio per le allodole, dico questo perchè ho letto in giro pareri discordanti su questa console, in merito a materiali, controller, ecc. ma a quanto pare resta l'unica OPEN nel vero senso della parola, se non ho letto male sempre in giro around forums le sorelle android non sono esattamente "open"...(però non ho capito bene cosa si intende con questo devo essere sincero...). Cmq ho comprato il GCW Zero da Gameseek (UK) nuovo "mint sealed"

(qualcuno conosce? opinioni?), ma tramite ebay, in questo modo mi sento più "protetto" diciamo da eventuali rischi "ThinkGeek style", per la modica cifra di €190,00 console + €3,00 spedizione via Royal Mail International Standard (Small Packets)...una bella cartella direi! ma d'altronde o così o nada! non ce n'è più in giro...se siete interessati ce ne sono ancora 4 disponibili da gameseek su ebay appunto, ho provato a controllare in giro, forse ne ha qualcuno il rivenditore australiano "purewicked.au", ma non ne sono sicuro...in USA lo si trova in stock da "Geeks with wives"...peccato che non spediscono in altri paesi al di fuori degli States\Canada e in Europa 0 di 0!