Ciao ragazzi rieccomi con un'altra delle mie n00bate dovute alla mancanza di esperienza con le console open. Dopo aver scoperto che mame4all non si può nemmeno guardare per quanto fa schifo O.o, ho capito che il mio amatissimissimo metal slug dovevo farlo partire con gngeo. Ebbene, sono partiti tutti i metal slug (anche il 4 e il 5) a 60 fps stabili senza nessuna modifica e con solo un po' di overclock). Ma il mio carissimo mslug3 non funge (è quello a cui sono più affezionato, era sul mio lido e ci buttavo euro su euro in quella macchinetta mangiasoldi ). Quindi ho provato a seguire questa guida: http://www.gp32x.com/board/index.php?/t ... lug-3-4-5/
Senza successo, dice ancora che gli manca un romset (a saperlo cos'è xD)
Cosa posso fare?
le roms per mame e neo geo devono appartenere ad un romset (ovvero una versione) ben determinata, se non ti funziona è perche il tuo ms3 è in una versione sbagliata, ti mando un link in privato
piu specificatamente 1 rom set è un insieme di rom "dupmpate ovvero il contenuto delle varie memorie copiate dalle schede dei cabinati, la rom video, la rom del suono ecc